iscrizione

Le seguenti Condizioni Generali sono applicabili a tutti i corsi del catalogo formazione organizzati da TÜV InterCert Academy per conto di TÜV InterCert S.r.l. – Group of TÜV Saarland.

Iscrizione obbligatoria entro 15 giorni prima dell’inizio del corso, salvo autorizzazione da parte dell’Ufficio Academy.

Per assicurare la qualità didattica, il corso è a numero chiuso. Le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo.

L’iscrizione avviene inviando via e-mail il modulo di iscrizione, debitamente compilato e sottoscritto all’indirizzo academy@tuvintercert.it.

Sarà inviata fattura all’indirizzo e-mail indicato in fase di iscrizione a conferma dell’attivazione del corso; l’iscrizione diverrà effettiva a seguito della ricezione della copia di avvenuto pagamento della quota di partecipazione.

TÜV InterCert S.r.l. si riserva in qualsiasi momento il diritto di non attivare il corso, qualora non fosse raggiunto il numero minimo di partecipanti previsto per ciascun corso o intervengano cause per le quali può essere compromesso il corretto svolgimento del corso stesso. In questo caso, i partecipanti iscritti saranno avvisati e saranno restituite le quote eventualmente versate entro 15 giorni lavorativi dalla data prevista per l’inizio del corso non attivato.

Eventuali rinunce non comunicate per iscritto almeno 5 giorni prima dell’inizio del corso daranno luogo all’addebito dell’intera quota di iscrizione; tra i 5 e i 10 giorni prima sarà addebitato il 50% del costo; oltre 10 giorni prima non sarà addebitato alcun costo. La sostituzione del partecipante prima dell’inizio del corso è sempre ammessa.

INFORMATIVA AI SENSI DEL D.lgs. 196/2003: I dati acquisiti sono utilizzati esclusivamente da TÜV InterCert S.r.l. per la divulgazione delle proprie iniziative e per la gestione amministrativa. Titolare del trattamento è TÜV InterCert S.r.l..