La nuova ISO 9001:2015 e la gestione del rischio per la qualità nei processi di business di ciascuna Organizzazione.

Blulink TÜV InterCert vi invitano ai Workshop organizzati a Vicolungo (NO) con l’obiettivo di fornire strumenti e informazioni adeguate per conoscere e gestire le principali normative in fase di cambiamento.

bluDifficilmente le strategie aziendali sono rivolte alle normative e al valore che effettivamente procurano al momento dell’applicazione, la realtà invece mostra la necessità di dedicare attenzione a tematiche come la gestione del rischio, l’ottimizzazione, l’integrazione e  l’utilizzo di sistemi di gestione.

Durante i workshop prenderemo ad esame le nuove normative, i punti di miglioramento da cogliere e gli strumenti che si possono utilizzare per consentire di modellare e tenere sotto controllo processi organizzativi “creatori di valore” per l’impresa.

Durante l’incontro verranno presentati inoltre casi di successo di implementazione di Quarta®3 in alcune realtà di primaria importanza in Italia.

L’ Obiettivo dei workshop è di trasmettere i concetti base delle normative prese in esame e fornire spunti di riflessione.

ISCRIVITI GRATUITAMENTE