14.09.2017

WORKSHOP INDUSTRIA 4.0


Si è conclusa la 6° ed. di FARETE confermatasi una grande vetrina delle eccellenze produttive e dei servizi del territorio, un’occasione concreta per sviluppare opportunità di business.

Quest’anno TÜV InterCert, tra i relatori del workshop “INDUSTRIA 4.0 istruzioni per l’uso. Dal progetto alla perizia tecnica, costruisci con noi la tua azienda del futuro!”, ha presentato il quadro della documentazione necessaria al fine di  poter predisporre una relazione tecnica adeguata, documento indispensabile per accedere alle agevolazioni e ha descrivendo brevemente i concetti di INTERCONNESSIONE del macchinario e INTEGRAZIONE delle informazioni ottenute nel sistema di gestione.

Visto il grande successo del workshop e il desiderio di approfondimento di un tema articolato e che richiede l’intervento di più attori, TÜV InterCert e ESCLAMATIVA organizzano il road show “INDUSTRIA 4.0 istruzioni per l’uso”, prime due tappe:

Padova – 10 ottobre 2017

Reggio Emilia – 17 ottobre 2017.

A breve dettagli sulle modalità di iscrizione e il programma degli incontri.


28.08.2017

IL MEETING POINT DELLE IMPRESE A BOLOGNA


Il 6 e il 7 settembre a Bologna Fiere, si terrà la sesta edizione di Farete, la fiera dove “le imprese si incontrano”, che rappresenta non solo una “grande vetrina delle eccellenze produttive e dei servizi”, ma anche “un’occasione concreta per sviluppare opportunità di business“.

TÜV InterCert parteciperà a Farete con un momento di approfondimento dedicato al tema “INDUSTRIA 4.0 istruzioni per l’uso. Dal progetto alla perizia tecnica, costruisci con noi la tua azienda del futuro!”.

Interverranno:

Jonathan Santini – Consulting Manager ESCLAMATIVA SRL
Anna Maria Martinelli – Consulting Manager ESCLAMATIVA SRL
Giorgio Tesorieri – Business Unit Manager INFOLOG SPA
Andrea Vivi  – Amministratore Delegato TÜV InterCert S.r.l.
Nadia Perticaroli – Electrical Product Certification Responsible TÜV InterCert S.r.l.
Adelaide Mondo – Consulente Imprese Ufficio Mediocredito BPER BANCA

Per partecipare al workshop che si terra il 6 settembre dalle ore 14.00 alle ore 14.45 nella Sala 5, iscriviti qui